Acqua aromatizzata alla frutta

Acqua-aromatizzata-frutta

Rimani idratato con l’acqua aromatizzata alla frutta

Sai qual è il segreto per rimanere fresca e idratato durante l’estate? Beh, potrei svelartelo: le acque aromatizzate con la frutta estiva!

 
Puoi prepararli con una combinazione di frutta di stagione, come pesca, anguria o melone, mirtilli e qualche cubetto di ghiaccio per renderli ancora più freschi e invitanti.

Migliora il tocco rinfrescante con limone e menta

 
Aggiungi anche una spruzzata di limone o qualche fogliolina di menta per un tocco di freschezza in più. Non solo sono adatti per chi è a dieta, ma sono anche una fonte incredibile di vitamine e antiossidanti. 
 
Quindi, la prossima volta che avrai sete, metti alla prova la tua creatività e rinfresca il tuo palato con una bevanda dissetante e nutriente.

Come preparare l’acqua aromatizzata alla frutta

 
La ricetta è davvero semplice, basta mescolare dell’acqua fresca con anguria, mirtilli (anche congelati), succo di limone e alcune foglioline di menta. Dopo aver preparato l’acqua aromatizzata, lasciala riposare in frigorifero per qualche ora (da 3 a 12 ore, a seconda dell’intensità di sapore che preferisci).
Se alla fine del tempo di riposo senti che il gusto è troppo intenso, puoi diluire l’acqua aromatizzata con un po’ d’acqua fresca o aggiungere dei cubetti di ghiaccio.
È la bevanda detox perfetta per dissetarsi durante le giornate calde. 
Provala e fammi sapere cosa ne pensi!😋🍓🍍🍉
#dietadimagrante #ricette #acquaromatizzata  #bevandadissetante #idratazione #nutrizionistabologna #anguria #limone #deliziosamentefreschi
 

 

Qualche idea per la tua alimentazione estiva? Potresti provare l’insalata di ceci, oppure se stai cercando un piatto facile, fresco e veloce la proposta è la Buddha Bowl con ceci e feta. 😍🌱 Per un piatto equilibrato e colorato l’insalata di quinoa ti regalerà una combinazione perfetta di sapori e nutrienti essenziali. 💪🥗

 

 

 

Lavoro come nutrizionista biologa certificata SNS point,  specializzata nell’aiutarti a dimagrire e raggiungere i tuoi traguardi senza patire la fame. Se stai cercando di  perdere peso o di ridurre la pancia o semplicemente di mangiare meglio contattami per un appuntamento.

Il mio studio si trova nel centro di Bologna e c’è un comodo parcheggio proprio di fronte!

Per richiedere una consulenza con me, ti invito a compilare il modulo di prenotazione sul mio sito web dietanutrizionista. È facile e veloce, e ti rispondo personalmente.

 

carmenzedda@gmail.com 

 

È fantastico decidere di provarci. Non cercare scuse,

ma cerca soluzioni. Carmen Zedda

nutrizionista biologa, esperta in dimagrimento e alimentazione femminile, diete per intolleranze, educazione alimentare, dieta personalizzata

 

Lascia un commento

Recensioni

Contatti

Dott.ssa Carmen Zedda Biologa Nutrizionista

Iscritta FNOB AA_063565

Studio Bologna: Via Barberia 24/D - Bologna

Telefono: +39 347 100 3888
Mail:carmenzedda@gmail.com

Privacy Policy | Cookie Policy

✨✉️ Novità prenotazione in agenda! ✨✉️

Carmen Zedda - MioDottore.it

Newsletter

×