Aumentata di peso, ma sono riuscita a dimagrire 18 chili

In due anni sono aumentata di peso, ma sono riuscita a dimagrire 18 chili

Non ho mai la sensazione di essere a dieta e sono riuscita a dimagrire da 82 kg a 64 kg. Ho seguito uno  schema alimentare con tante opzioni sane e nutrienti

 

Mi chiamo Manuela ho 30 anni,  lavorando molte ore su turni la mia alimentazione è spesso disordinata. Da quando avevo 18 anni sono sempre stata in sovrappeso di 7-8 chili. Facevo attività fisica aerobica, poi mi sono fermata, negli ultimi due anni sono ingrassata tanto e non mi piaccio più.

Spesso mi sentivo scoraggiata perché non riuscivo a perdere peso.

Il percorso di dimagrimento mi sembrava lungo e difficile. Sapevo di dover fare scelte più sane e mangiare meno cibo spazzatura, ma da sola non riuscivo. Ho pensato d’iniziare la dieta per dimagrire e per sentirmi meglio con me stessa.

Dopo aver cominciato il percorso con la nutrizionista di Bologna, ho visto i risultati abbastanza rapidamente e questo mi ha motivato a continuare.

 

Ho provato a sperimentare nuove ricette, a fare i pancake e ora fanno parte della mia colazione abituale. Adesso è tutto più facile, mi piace la dieta con le scelte alimentari alternative è perfetta per il mio stile di vita. Posso scegliere fra tanti alimenti che trovo facilmente al supermercato e non mi sento a dieta. Sono passata da 82 kg a 64 kg.

Iniziare una dieta è una decisione importante. Si può sicuramente fare da soli, ma per me era molto importante avere una guida di riferimento, per questo ho deciso di contattare la nutrizionista.

 

  • Carmen Zedda è una nutrizionista molto umana e compressiva che lavora a Bologna. Mi ha aiutata a rimanere in carreggiata e a fare in modo che seguissi il  programma alimentare.

 

Come nutrizionista posso aiutarti a creare un piano dimagrante personalizzato che si adatti alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi specifici, se da sola non riesci a dimagrire contattami. carmenzedda@gmail.com

 

È possibile prenotare un appuntamento online per ottenere una dieta personalizzata. Basta compilare il modulo sulla pagina iniziale.

Lavoro come nutrizionista a Bologna in centro, il parcheggio è di fronte.

 

 

Dai un’occhiata alle recensioni e cosa dicono di me nella mia pagina Facebook.

 

carmen-zedda-dieta-nutrizionista-bolognaÈ fantastico decidere di provarci. Non cercare scuse, ma cerca soluzioni. Carmen Zedda

nutrizionista biologa, alimentazione donna, nutrizione per sportivi, test intolleranze, educazione alimentare, dieta personalizzata

 

 

 

Ultimi articoli

Se hai voglia di portare in tavole nuove idee visita la sezione ricette, nel menù in alto della prima pagina. A presto!

Lascia un commento

×