Casa Balsamo Invito in TV a 5 Stelle, prepariamo le polpettine vegetariane.

polpettine14-vegetariane

Casa Balsamo Invito in TV a 5 Stelle, prepariamo le polpettine14 vegetariane.

Entusiasta ed emozionata per la gustosa esperienza: la preparazione delle polpettine14 vegetariane con lo chef, questa volta in televisione.

Sono stata invitata a partecipare  alla trasmissione televisiva Casa Balsamo Hospitality&Style, prossimamente in onda sulla 7Gold, dove sono intervenuta come Nutrizionista.

nutrizionista-dottssa-Carmen Zedda

Carmen-Zedda

 Da seguire assolutamente, perché sarà un avventura lussuosa, piena di sorprese, di simpatia e professionalità date, dalla Splendida Sara Balsamo e dalla Elegantissima mamma Bianca, con la presenza inseparabile della adorabile cagnolina Atena.

La location è divertente e spumeggiante, quella della Riviera Romagnola a Cesenatico presso il fantastico e lussuosissimo Grand Hotel da Vinci 5 Stelle, luogo da sogno dove stile e accoglienza lo rendono unico!

polpettine14-vegetariane-

Grand-Hotel-da Vinci

Una delizia il benvenuto in camera, con la gustosissima frutta biologica di qualità  a Km zero, proveniente dalla coltivazione Biologia, della famiglia Batani Grand Hotel Da Vinci.

Apri la finestra e vedi il mare, piove ma il sole splende emozioni, grande euforia nell’aria.

La serata è subito festosa con Sara e Bianca, ceniamo in compagnia degli Chef Stellati Antonio Borruso e Giuseppe D’Aquino, rigorosamente pesce locale!

Allegra, divertente e professionale è la registrazione della puntata, ho presentato la ricetta delle polpettine14 vegetariane, glutine free, un piatto adatto ai vegetariani, per chi ha i valori della glicemia un po alterati, oppure quando vuoi provare un piatto a basso indice glicemico.

Polpettine14-vegetariane-nutrizionista-dottssa-carmen-Zedda

Polpettine14-vegetariane

Una caratteristica delle polpettine14 vegetariane è che sono versatili e facile da preparare, si perché  oramai la cucina di tutti i giorni, segue i ritmi lavorativi frenetici  lasciando poco tempo alla preparazione in cucina.

Ho pensato a voi, mentre sceglievo dal mio diario la ricetta delle polpettine14 vegetariane, le conservo da quando ero ragazzina (23 anni)  e tutte le volte che le leggo aggiungo una modifica, la ricetta non è mai le stessa,  mi sono resa conto che nel tempo mutano con me e come se anche loro crescessero!  Questa volta vanno in Televisione  e si  sono preparate per la festa.

Nutrizionista-polpettine14-vegetariane-Grand-Hotel-

Preparativi con lo Chef Grand Hotel da Vinci

La preziosa ricetta14  è in sintonia con il Benessere quindi tutto all’insegna del  “Wellness” che sottolinea l’importanza dell’attività fisica unita ad uno sano stile di vita e corretta alimentazione per contribuire al benessere della persona.

Restare in forma non deve essere sacrificio  e ricordate che il termine Dieta  vuol dire Sana Alimentazione!

Per concludere in bellezza  un brindisi  elegante con Ginger Rose,  della casa Dellago, “Schloss Korb” in Alto Adige, con una gradazione alcolica del 7%  è un delicato vino light con il sapore armonioso di zenzero ed essenza di rosa, semplicemente adorabile, da accompagnare in un aperitivo con le  polpettine14 vegetariane.

nutrizionista-dott.ssa-Carmen-Zedda

Carmen Zedda

Ho piacere di ringraziare  di cuore la Bravissima Sara Balsamo e la sua Meravigliosa mamma Bianca.

Saluto e ringrazio il regista e tutto il gruppo di collaboratori.

Infinitamente grata a  Samanta Scarpellini per l’acconciatura e i ritocchi dei capelli, alla paziente e professionale  Barbara Stella per il delicato make up con l’uso dell’aerografo.

Ringrazio Sara Abbondanza per i suggerimenti di benessere con gli integratori biologici.

Splendida occasione per conoscere nuovi professionisti, la dott.ssa Rita Cola, i food blogger Paolo Colombi, Isabella Radaelli  e Anna Laura eatparadeblog.

Infine un carissimo saluto e ringraziamento all’organizzatrice Cristina Bernagozzi del Grand Hotel da Vinci di Cesenatico.

Grazie a tutti!

Ci vediamo in TV, Casa Balsamo Hospitality&Style alle 7 Gold!

Seguitemi, nei prossimi post pubblicherò le ricette delle gustosissime Polpettine14 Vegetariane e i Tortini14 al Cioccolato dolcificate con my Dietor Cuor di Stevia.

 

Lo studio della dott.ssa Carmen Zedda Nutrizionista si trova a Bologna, clicca qui per una prenotazione oppure qui per inviare una email