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Storie comuni di tutti i giorni:

mi piace avere una taglia in meno, lo specchio dice che non sono la più bella del reame,  la bilancia non funziona, le pile sono scariche.
Da alcuni anni il peso aumenta, i pantaloni diventano sempre più stretti e ora compro abiti larghi…

Cosa puoi fare?

Ci sono 2 possibilitàcambiare la  taglia e aumentare di peso oppure  invertire la rotta e trovare una soluzione.

Spesso le persone per raggiungere il desiderio di dimagrire, provano tanti rimedi e non raggiungono i risultati sperati. Diventa talmente faticoso che alla fine diventa un grande problema.

Se anche per te il calo del peso è molto difficile, ma hai voglia di metterti in gioco, prova a fare piccoli cambiamenti delle abitudini e osserva cosa succede.

Prova a seguire questi 5 punti fondamentali:

Cerca di dividere i compiti in piccoli passi giornalieri

Organizza la lista della spesa

Elimina dalla dispensa tutti i cibi calorici dolci, caramelle, salatini, cioccolata, stuzzichini, bibite ecc..

Rispetta i 5 pasti principali: colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena

Trova il tempo per svolgere l’attività fisica

Cerca di dividere i compiti in piccoli passi giornalieri

Organizza la lista della spesa

Elimina dalla dispensa tutti i cibi calorici dolci, caramelle, salatini, cioccolata, stuzzichini, bibite ecc..

Rispetta i 5 pasti principali: colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena

Trova il tempo per svolgere l’attività fisica

Per finire, ecco un altro consiglio!

 

Stampa il diario alimentare, compilalo e cerca di essere sincera o sincero con te stessa/o; scrivi cosa mangi durante la settimana.

Scarica gratis il diario alimentare e la lista della spesa.

Dieta Personalizzata

Dieta Personalizzata elaborata per:

  • Sovrappeso o obesità
  • Patologie come le dismetaboliche colesterolo alto, trigliceridi alti, glicemia alta, dislipidemie, ipertensione
  • Diabete
  • Insufficienza renale
  • Steatosi epatica ed epatite cronica
  • Osteoporosi
  • Menopausa
  • Malattie croniche intestinali

  • Gonfiore, reflusso gastrico, stitichezza o diarrea, gastrite o colon irritabile
  • Intolleranze Alimentari
  • Disturbo del comportamento alimentare (anoressia nervosa)
  • Educazione Alimentare per Bambini cicciotelli o con comportamenti alimentari sbagliati
  • Donne in gravidanza e post gravidanza

  • Consigli Nutrizionali per persone stressate, turni notturni o più semplicemente, per chi vuole trovare armonia e benessere con il proprio corpo
  • Vegetariani e Vegani
  • Diete per Sportivi
  • Dieta Zona
  • Percorsi di Educazione Alimentare

La Nutrizionista  Carmen Zedda riceve a Bologna. Per maggiori informazioni questa è la mia email carmenzedda@gmail.com

Carmen Zedda nutrizionista a Bologna, alimentazione per le donne, nutrizione per sportivi, test intolleranze, educazione alimentare, dieta personalizzata.

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DIETA NUTRIZIONISTA
CARMEN ZEDDA

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347 100 3888   I  carmenzedda@gmail.com