Dimagrire 18 chili: Recensioni della nutrizionista Carmen Zedda

dimagrire-18-chili-nutrizionista-Bologna

Dimagrire 18 chili: recensioni della nutrizionista Carmen Zedda

Non ho mai la sensazione di essere a dieta e sono riuscita a dimagrire 18 chili, da 82 kg a 64 kg. Ho seguito uno  schema alimentare con tante opzioni sane e nutrienti

 

Sono Manuela ho trent’anni, faccio un lavoro che richiede molte ore su turni, ammetto che la mia alimentazione è stata spesso un po’ disordinata. E poi…da quando avevo 18 anni ho sempre avuto questo fastidioso problema del sovrappeso di 7-8 chili.

Facevo attività fisica aerobica, poi mi sono fermata, negli ultimi due anni sono ingrassata tanto e non mi piacevo più. Ma poi ho deciso che dovevo fare qualcosa al riguardo. Ho deciso di impegnarmi per essere la versione migliore di me stessa e prendere sul serio ciò che mangio e come mi alleno. E alla fine, con molta dedizione sono riuscita a perdere ben 18 chili!

 

Spesso mi sentivo scoraggiata perché non riuscivo a perdere peso.

Il percorso di dimagrimento mi sembrava lungo e difficile. Sapevo di dover fare scelte più sane e mangiare meno cibo spazzatura, ma da sola non riuscivo a dimagrire 18 chili. Ho pensato d’iniziare la dieta per dimagrire e per sentirmi meglio con me stessa.

Dopo aver cominciato il percorso con la nutrizionista di Bologna, ho visto i risultati abbastanza rapidamente e questo mi ha motivato a continuare.

Come sono riuscita a dimagrire 18 chili?

Grazie allo schema alimentare che ho seguito, ho avuto molte opzioni gustose e ho mangiato in modo equilibrato, senza mai sentirmi privata di qualcosa.

Ho provato a sperimentare nuove ricette, a fare i pancake e ora fanno parte della mia colazione abituale. Adesso è tutto più facile, mi piace la dieta con le scelte alimentari alternative è perfetta per il mio stile di vita. Posso scegliere fra tanti alimenti che trovo facilmente al supermercato e non mi sento a dieta. Sono passata da 82 kg a 64 kg.

Iniziare una dieta è una decisione importante. Si può sicuramente fare da soli, ma per me era molto importante avere una guida di riferimento, per questo ho deciso di contattare la nutrizionista.

  • Carmen Zedda è una nutrizionista molto umana e compressiva che lavora a Bologna. Mi ha aiutata a rimanere in carreggiata e a fare in modo che seguissi il  programma alimentare.

 

Lavoro come nutrizionista biologa certificata e laureata,  specializzata nell’aiutarti a dimagrire e raggiungere i tuoi traguardi senza patire la fame. Il mio studio si trova nel centro di Bologna e c’è un comodo parcheggio proprio di fronte!

Se sei interessata/o a richiedere una consulenza con me, ti invito a compilare il modulo di prenotazione sul mio sito web dietanutrizionista

In alternativa, se hai bisogno di maggiori informazioni sul mio approccio e in cosa consiste la visita nutrizionistica sono sempre disponibile a rispondere alle tue domande.

carmenzedda@gmail.com 

Dai un’occhiata alle recensioni e cosa dicono di me nella mia pagina Facebook.

 

 

carmen-zedda-dieta-nutrizionista-bologna

Dimagrire senza dover patire la fame è possibile, ricette appetitose ma salutari e un supporto costante, non ti sentirai mai sola in questo viaggio.

nutrizionista biologa,  dieta intolleranze, educazione alimentare, esperta in alimentazione femminile

 

Ultimi articoli

Se hai voglia di portare in tavole nuove idee visita la sezione ricette, nel menù in alto della prima pagina. A presto!

Lascia un commento

Recensioni

Contatti

Dott.ssa Carmen Zedda Biologa Nutrizionista

Iscritta FNOB AA_063565

Studio Bologna: Via Barberia 24/D - Bologna

Telefono: +39 347 100 3888
Mail:carmenzedda@gmail.com

Privacy Policy | Cookie Policy

✨✉️ Novità prenotazione in agenda! ✨✉️

Carmen Zedda - MioDottore.it

Newsletter

×