Dimagrire mangiando e apprezzare il sapore del pasto

donna-sorridente-dimagrire-mangiando

Dimagrire mangiando e apprezzare il sapore del pasto

Ci vuole la dieta: mi guardavo allo specchio e non mi piacevo più

 

Mi chiamo Solange Candini ho 45 anni e faccio l’impiegata, mangio fuori casa e mi muovo poco, dopo aver visto l’ago della bilancia salire, mi sono finalmente decisa a iniziare un percorso dietetico a Bologna seguita dalla nutrizionista, ho scoperto che si può dimagrire mangiando.

Quando mi specchiavo non mi piacevo più, mi sentivo pesante e desideravo calare di peso.

Il periodo più emozionante del cammino nutrizionale dopo una corretta alimentazione è stato il primo controllo: sono dimagrita mangiando, e mi sento bene, molto bene!

Durante il cammino con la nutrizionista ho scoperto la dieta che mi andava bene, il risultato è stato quello di imparare a mangiare meglio e ad apprezzare il gusto del cibo.

In ufficio e al lavoro vivo una serena pausa pranzo, mi ha suggerito come organizzare i miei pasti e soprattutto ho imparato a masticare lentamente, inoltre ho scoperto che mangiare tutto in un baleno affatica la digestione e non mi fa sentire sazia.

È bello dimagrire mangiando, per questo motivo consiglio la nutrizionista Carmen Zedda a parenti e amici.

 

Lavoro come nutrizionista a Bologna in centro, il parcheggio è di fronte. Compila online il modulo di prenotazione, oppure richiedi un appuntamento con WhatsApp al 347 1003888

carmen-zedda-dieta-nutrizionista-bolognaÈ fantastico decidere di provarci. Non cercare scuse,

ma cerca soluzioni. Carmen Zedda

nutrizionista biologa, alimentazione donna, nutrizione per sportivi, test intolleranze, educazione alimentare, dieta personalizzata

 

 

 

 

carmenzedda@gmail.com

Ultimi articoli

 

RelatedPost

2 Commenti
  1. 8 luglio 2018
    Demoralizzata ma con una voglia di cambiamento avevo preso peso:ecco che inizia il mio percorso insieme alla dottoressa Zedda.La sua professionalita’ la sua capacita’ di avere quell’attenzione in piu’ verso il paziente nell’ascolto.La sua capacita’ nell’avermi trasmesso la motivazione giusta perche’ ero molto demoralizzata dopo essere stata in cura da altri dietologi.In due mesi ho perso 6 kg il mio entusiasmo e la sua fermezza nel dirmi brava e’ stata una sensazione indescrivibile.
    Il mio percorso sta per terminare ma personalmente sono contenta di aver avuto la possibilita’ di conoscere una dottoressa molto competente nel suo campo e sopratutto capace di avermi dato la motivazione giusta nell’affrontare il percorso insieme e nell’avere ottenuto un ottimo risultato

    • Ciao Carla,
      grazie sono emozionata 🙂
      Mi piace molto il tuo entusiasmo e la voglia di cambiamento.
      A presto e continua a seguirmi.
      Buone vacanze.

Lascia un commento