Dimagrire dopo il matrimonio

Dimagrire dopo il matrimonio

Timore di patire la fame, invece abbiamo perso 10 kg io e 14 mio marito, in soli 3 mesi.

 

Siamo Lucia e Gabriele, moglie e marito,  abbiamo deciso di affidarci alla nutrizionista dottoressa Carmen Zedda, abbiamo 25 e 26 anni. Io Lucia sono impiegata mentre mio marito lavora nella nostra enoteca.

Dopo il matrimonio abbiamo preso molti chili pensavamo di mangiare bene. Abbiamo provato da soli a fare una dieta, ma non riuscivamo a dimagrire e proprio per questo motivo ci siamo rivolti a Carmen nutrizionista, volevamo capire dove sbagliavamo e cosa fare per perdere i chili di troppo.

Alla prima visita non ci aspettavamo di raggiungere gli obiettivi in così poco tempo, avevamo il timore di patire la fame e invece alla fine di ogni giornata eravamo sazi e nessuna voglia di mangiare extra!

 

  • Il risultato è stato ottimo entrambi abbiamo perso 10 kg io e 14 kg mio marito in soli 3 mesi!

 

Se dovessi definire la mia vita prima di intraprendere il percorso lo definirei irregolare, mentre alla fine equilibrata.

Ciò che ci gratifica ad entrambi è che anche dopo aver terminato il percorso non abbiamo preso altri chili, proprio perché la nutrizionista dott.ssa Carmen Zedda ci ha insegnato a mangiare BENE!

 

carmenzedda@gmail.com

 

Lavoro come nutrizionista a Bologna in centro, il parcheggio è di fronte. Compila online il modulo di prenotazione e richiedi un appuntamento.

carmen-zedda-dieta-nutrizionista-bolognaÈ fantastico decidere di provarci. Non cercare scuse,

ma cerca soluzioni. Carmen Zedda

nutrizionista biologa, alimentazione donna, nutrizione per sportivi, test intolleranze, educazione alimentare, dieta personalizzata

 

 

 

Trovi le recensioni e cosa dicono di me anche nella pagina Facebook.

carmenzedda@gmail.com

Ultimi articoli

 

RelatedPost