Dicono di me, Carmen Zedda nutrizionista a Bologna, le recensioni
Dimagrire è possibile: le recensioni della nutrizionista. Dimagrire mangiando
Nella pagina delle recensioni avrai la possibilità di scoprire i problemi iniziali, le difficoltà superate da chi si è rivolto a me per iniziare un percorso di dimagrimento. Dubbi, perplessità sono stati superati, i desideri sono finalmente diventati realtà.
Ho supportato centinaia di ragazze, donne e uomini a condurre uno stile di vita più sano attraverso i miei servizi personalizzati di nutrizionista. Il dilemma più comune che le pazienti mi raccontano durante la visita in studio è l’aumento del peso, non riuscire a dimagrire o fare fatica a mantenersi in forma.
Come nutrizionista mi piace aiutarti a dimagrire, restare vicino al tuo fianco per agevolare il dimagrimento, e farti vivere la dieta senza patire la fame.
Le persone dopo aver iniziato la dieta o lo schema alimentare per eliminare i chili indesiderati, hanno imparato le basi di una corretta alimentazione. Continuando a seguire il percorso sono riusciti a raggiungere i loro obiettivi, a indossare jeans che prima erano troppo stretti, e a riutilizzare i vestiti conservati per tanto tempo nell’armadio.
Vai a leggere e curiosare, sono un vera dimostrazione di successo e determinazione.
Trovi le testimonianze e cosa dicono di me anche nella mia pagina Facebook.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Scrivimi, questa è la mia e-mail carmenzedda@gmail.com
Se hai voglia di portare in tavole nuove idee, visita il blog della nutrizionista Carmen nella sezione ricette, nel menù in alto della prima pagina. A presto!
Prenota online la dieta personalizzata.
Lo studio della nutrizionista Carmen Zedda si trova in centro a Bologna, di fronte trovi il parcheggio privato per l’auto, con l’accesso diretto alla zona storica di questa bellissima città!
ma cerca soluzioni. Carmen Zedda nutrizionista biologa, alimentazione donna, nutrizione per sportivi, test intolleranze, educazione alimentare, dieta personalizzata È fantastico decidere di provarci. Non cercare scuse,
Commenti recenti