Recensioni, raggiungere l’obiettivo per dimagrire e perdere quei chili di troppo
La mia trasformazione per perdere quei chili di troppo attraverso il percorso nutrizionale
Mi chiamo Annamaria, 36 anni, impiegata, volevo perdere chili di troppo, mi sono rivolta alla nutrizionista Carmen Zedda principalmente per due motivi cruciali: il desiderio di perdere peso, liberarmi i quei chili di troppo e dal fastidioso gonfiore che costantemente mi facevano sentire appesantita e gonfia.
Il risultato principale che ho ottenuto dal mio percorso dimagrante con la nutrizionista a Bologna è stato il raggiungimento del mio obiettivo di dimagrire e in breve, da quando ho iniziato mi sono sentita trasformata, da una sensazione di pesantezza a una leggerezza che mi fa star bene.Vedere con i miei occhi che effettivamente stavo perdendo i chili di troppo è stato estremamente motivante.
Inoltre, ho avuto la possibilità di sperimentare nella mia alimentazione nuove ricette, come la crema di piselli che ha aggiunto una varietà gustosa al mio piano nutrizionale.
Come nutrizionista biologa posso diventare la guida per aiutarti dimagrire, introducendo nella tua dieta ricette sane e saporite.
Inoltre, per chi desidera fare un passo verso un’alimentazione più sana, fornisco percorsi di educazione alimentare, assistenza nella pianificazione dei pasti bilanciati per creare un piano alimentare semplice, adatto a te, alla tua famiglia e sostenibile nel tempo. 😊
Per una visita nutrizionale con me ti invito a compilare il modulo di prenotazione sul mio sito web dietanutrizionista. È facile e veloce, e ti rispondo personalmente.
Il mio studio si trova nel centro di Bologna e c’è un comodo parcheggio proprio di fronte!
.
Il mio studio si trova nel centro di Bologna e c’è un comodo parcheggio proprio di fronte!
Dai un’occhiata alle recensioni e cosa dicono di me nella mia pagina Facebook.
Dimagrire senza dover patire la fame è possibile, ricette appetitose ma salutari e un supporto costante, non ti sentirai mai sola in questo viaggio. nutrizionista biologa, dieta intolleranze, educazione alimentare, esperta in alimentazione femminile
Se hai voglia di portare in tavole nuove idee visita la sezione ricette, nel menù in alto della prima pagina. A presto!
Lascia un commento