Polpettine di piselli in TV preparate con lo chef Giuseppe D’Aquino
In televisione a casa Balsamo, preparo le polpettine di piselli con lo chef stellato
Sono estremamente felice ed emozionata di raccontarvi della mia recente esperienza davanti alle telecamere televisive, un’opportunità gustosa e incredibilmente entusiasmante: la preparazione delle polpettine di piselli con lo chef di talento. Sono felice per essere stata invitata a partecipare alla trasmissione TV di Casa Balsamo Hospitality&Style, che andrà in onda su 7Gold, in veste di Nutrizionista.
Il benessere al centro della trasmissione
Un’avventura emozionante, piena di sorprese, simpatia e professionalità grazie a Sara Balsamo e alla mamma Bianca e la loro inseparabile pelosina, la cagnolina Atena.
La location per questa esperienza culinaria è altrettanto affascinante, situata nella splendida Cesenatico sulla riviera romagnola, presso il fantastico e lussuosissimo Grand Hotel da Vinci 5 stelle. Questo luogo da sogno fonde stile ed accoglienza in modo unico.
Un benvenuto salutare
Una piacevole sorpresa è stata il benvenuto in camera, con la deliziosa frutta biologica di altissima qualità a “chilometro zero”, proveniente dalla coltivazione biologica della famiglia Batani. Completa questa esperienza una vista mozzafiato sul mare con il sole che brilla.
La serata d’arrivo è iniziata con una cena festosa in compagnia di tutto lo staff e dei rinomati Chef stellati: Antonio Borruso e Giuseppe d’Aquino famiglia Rana, abbiamo mangiato gustosi piatti prelibati a base di pesce locale.
Le polpettine di piselli preparate dallo chef
L’atmosfera durante la registrazione della puntata è stata allegra, divertente e incredibilmente professionale. Durante il mio intervento ho presentato la ricetta delle polpettine di piselli. Questo piatto carico di gusto e colore è adatto non solo ai vegetariani, ma anche a chi deve prestare attenzione ai livelli di glicemia o per chi semplicemente desidera inserire nella propria dieta un pasto o un piatto unico salutare e appagante. È un’ottima scelta per chi desidera DIMAGRIRE o per chi vuole dare una variazione gustosa al proprio menu. È una delle ricette che consiglio a chi intraprende un percorso nutrizionale con me.
Appuntamento in TV!
Ringraziamenti speciali
Per concludere in bellezza un brindisi elegante con Ginger Rose, della casa Dellago, con una gradazione alcolica del 7% dal sapore di zenzero ed essenza di rosa. Desidero ringraziare tutti Sara, Bianca, nonché il regista e tutto il gruppo di collaboratori che hanno reso questa esperienza possibile. Grazie a Samanta Scarpellini per l’acconciatura e i ritocchi dei capelli, e a Barbara Stella per il MAKEUP & HAIR, delicato trucco con l’uso dell’aerografo.
È stata un’occasione straordinaria per conoscere nuovi professionisti, tra cui la dott.ssa Rita Cola i food blogger Paolo Colombi, Isabella Radaelli e Anna Laura eatparadeblog.
Infine, un caro saluto e un sentito ringraziamento all’organizzatrice Cristina Bernagozzi del Grand Hotel da Vinci di Cesenatico.
Ci vediamo a Casa Balsamo Hospitality&Style su 7 Gold! Restate sintonizzati per non perdere le ricette delle gustose polpettine di piselli e i tortini al cacao.
Lavoro come nutrizionista biologa, posso aiutarti a dimagrire senza patire la fame. Un percorso adatto anche per imparare a mangiare salutare con ricette gustose.
Per una consulenza con me ti invito a compilare il modulo di prenotazione sul mio sito web dietanutrizionista. È facile e veloce, e ti rispondo personalmente.
Il mio studio si trova nel centro di Bologna e c’è un comodo parcheggio proprio di fronte!
Dimagrire senza dover patire la fame è possibile, ricette appetitose ma salutari e un supporto costante, non ti sentirai mai sola in questo viaggio. nutrizionista biologa, dieta intolleranze, educazione alimentare, esperta in alimentazione femminile
Se hai voglia di portare in tavole nuove idee visita la sezione ricette, nel menù in alto della prima pagina. A presto!
Commenti recenti