Una taglia in meno e finalmente posso indossare i jeans
Sentirsi bene con una taglia in meno e di nuovo piena di energia
Mi chiamo Martina ho 27 anni, sono una studentessa e finalmente posso mettere una taglia in meno nei miei jeans. Ho trascorso un periodo con troppi strappi alle regole. Mi sentivo gonfia, appesantita e pensavo fosse causato dal metabolismo rallentato, forse per colpa dell’ipotiroidismo?
Per iniziare un percorso nutrizionale, ho pensato di rivolgermi alla nutrizionista Carmen, prima della consegna della dieta credevo di perdere i chili più lentamente a causa della mia malattia.
Cosa sia successo non lo so dire di preciso, ma il risultato che ho notato subito è stata una taglia in meno nei miei pantaloni.
Che dire? Sono entusiasta!
È bello stare bene con se stessi e sapere che la dieta funziona, per questo motivo consiglio il metodo per dimagrire della nutrizionista Carmen.
Lavoro come nutrizionista a Bologna in centro, il parcheggio è di fronte. Compila online il modulo di prenotazione e richiedi un appuntamento.
nutrizionista biologa, alimentazione donna, nutrizione per sportivi, test intolleranze, educazione alimentare, dieta personalizzata È fantastico decidere di provarci. Non cercare scuse, ma cerca soluzioni. Carmen Zedda
Trovi le recensioni e cosa dicono di me anche nella pagina Facebook.
Lascia un commento