Una taglia in meno per i miei jeans

Studentessa-dieta-una-taglia-in-meno

Una taglia in meno per i miei jeans

Sentirsi bene e di nuovo piena di energia

 

Mi chiamo Martina ho 27 anni, sono una studentessa e finalmente posso mettere una taglia in meno nei miei jeans. Ho trascorso un periodo con troppi strappi alle regole. Mi sentivo gonfia, appesantita e pensavo fosse causato dal metabolismo rallentato, forse per colpa dell’ipotiroidismo?

Per iniziare un percorso nutrizionale, ho pensato di rivolgermi alla nutrizionista Carmen, prima della consegna della dieta credevo di perdere i chili più lentamente a causa della mia malattia.

Cosa sia successo non lo so dire di preciso, ma il risultato che ho notato subito è stata una taglia in meno nei miei pantaloni.

Che dire? Sono entusiasta!

È bello stare bene con se stessi e sapere che la dieta funziona, per questo motivo consiglio il metodo per dimagrire della nutrizionista Carmen.

carmenzedda@gmail.com

 

Lavoro come nutrizionista a Bologna in centro, il parcheggio è di fronte. Compila online il modulo di prenotazione e richiedi un appuntamento.

Carmen Zedda nutrizionista biologa, test intolleranze, educazione alimentare, dieta personalizzata, esperta in nutrizione per sportivi e alimentazione per le donne

Lascia un commento